Lavorazioni in Ferro Roma Est

Lavorazioni in Ferro a Roma Est da Casabella M.D.

I maestri della lavorazione in ferro a Roma Est li trovi in Via Borghesiana 191. La nostra azienda è costituita da figure professionali in grado di lavorare a regola d’arte grazie agli anni di esperienza accumulati nel settore. Da oltre 20 anni siamo un’azienda leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di lavorazioni in ferro di prima qualità a Roma Est.

Alcuni dei prodotti in ferro che progettiamo, realizziamo e vendiamo sono:
• Cancelli
• Grate
• Porte Blindate
• Recinzioni
• Tavoli
• Scale
• Scaffali e Arredamento in Ferro ecc.

Lavorazioni in Ferro Roma Est

Se stai cercando dei professionisti del ferro sei nel posto giusto!

Da noi avrai a disposizione una vasta scelta di articoli!
All’interno del nostro punto vendita disponiamo di un’ampia gamma di disegni e finiture per scale, grate, lamiere ecc; potrai scegliere il modello che preferisci oppure se non hai nessuna idea, il nostro team professionale saprà consigliarti la soluzione ideale alle tue esigenze tenendo in considerazione i tuoi gusti e le caratteristiche della tua casa.

Affidati a Casabella M.D. per la realizzazione a regola d’arte delle lavorazioni in ferro a Roma Est!

Affidati a Noi e Non Te Ne Pentirai!

Il Ferro garantisce uno spettacolare impatto estetico ai tuoi ambienti!
La nostra ditta progetta e realizza anche elementi di arredo per esterni in ferro e garantisce rapidità nella produzione oltre che assoluta funzionalità ed efficienza del prodotto.

Oltre alle lavorazioni in ferro a Roma Est, progettiamo, creiamo, realizziamo e commercializziamo anche una vasta scelta di: tende, porte basculanti, serrande, porte sezionali, portoncini di sicurezza, persiane blindate, infissi legno alluminio, costruzioni meccaniche, portoni, lamiere, infissi alluminio, infissi pvc e molto altro.

Non esitare a metterti in contatto con noi anche per richieste specifiche.
I nostri professionisti saranno lieti di risponderti con gentilezza e rapidità.
Ti aspettiamo!